Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti delle Marcheha deciso di prorogare in via eccezionale al 31 dicembre del 2017 – senza ulteriori dilazioni - la scadenza dei termini per il completamento dei crediti formativi relativi al triennio trascorso, 2014-2016.
Il 31 marzo scade il termine per l'avvio del percorso formativo (in base all’articolo 9 del nuovo Regolamentoper la formazione permanente continua (FPC) dei giornalisti pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia numero 10 del 31 maggio 2016)
A Fermo un corso di formazione che è anche un'importante occasione di confronto tra due professioni che spesso hanno difficoltà di dialogo: medici e giornalisti.
il giorno 10 marzo p.v. si terrà un evento formativo dal titolo “Giustizia penale e media” organizzato dall’ Università degli studi di Urbino Carlo Bo, Dipartimento di Giurisprudenza, Cattedre di Diritto processuale penale e di Ordinamento giudiziario.
Le procedure di partecipazione ai corsi. Tutti gli iscritti all'Ordine devono essere registrati al Sigef. Link nel menù a destra. Il pagamento va effettuato in anticipo attraverso bonifico bancario.