Appuntamenti

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale, del Consiglio regionale delle Marche e del Collegio dei revisori dei conti, previste per la prima volta in modalità mista (online e in presenza).

appuntamenti

Comunicato - Elezioni Ordine

02 ott 2020

L’Ordine dei giornalisti delle Marche si rinnova ma cambia la data delle elezioni, che non si terranno più il domenica 4 ottobre – come era stato indicato in una prima comunicazione – ma il 15 novembre con eventuale ballottaggio la settimana successiva.

Sono state convocate le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti: si voterà  domenica 4 ottobre  (in seconda convocazione) e  domenica 11 ottobre  per l'eventuale ballottaggio . La prima convocazione è fissata per domenica 27 settembre, ma per essere valida dovrebbero recarsi a votare più di metà degli iscritti, circostanza mai verificatasi.

appuntamenti

Convocazione Assemblea Annuale

31 ago 2020

Cari Colleghi,
si ricorda che il 10 settembre 2020 alle ore 10 si svolgerà l’Assemblea annuale degli iscritti all'Ordine.

Preso atto del Dpcm (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) del 4 marzo e dell’8 marzo 2020 (G.U. n. 59) e vista la particolarità della situazione sanitaria legata al contagio del Coronavirus l’Ordine dei giornalisti delle Marche ha deciso di rinviare l’assemblea annuale di tutti gli iscritti per l’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo inizialmente prevista per il 18 marzo p.v.

appuntamenti

Convocazione Assemblea Annuale

07 mar 2019

Cari Colleghi,
si ricorda che il 28 marzo 2018 alle ore 9.30 si svolgerà l’Assemblea annuale degli iscritti all'Ordine.