News

Venerdì al Sigim confronto tra i due candidati all'Inpgi

08 feb 2016
Sono i colleghi Rosalba Emiliozzi e Stefano Trasatti. Appuntamento alle ore 14

L'Ordine dei giornalisti delle Marche comunica che nell'imminenza delle elezioni per il rinnovo dei Consiglio generale dell'Inpgi e degli altri organismi dell'istituto, in programma nell'ultima settimana di febbraio con voto elettronico e voto ai seggi, si svolgerà un momento di confronto fissato per venerdì 12 febbraio dalle 14 alle 15, presso la sede del Sigim, in via Leopardi 2 ad Ancona.

La riforma incompiuta dell'ente e i suoi modelli organizzativi, l'allungamento dell'età pensionabile e la permanente incertezza sulle clausole di salvaguardia, la gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare, l'esercizio attivo della Fnsi del ruolo di parte sociale, sono alcuni dei temi cruciali di questo rinnovo elettorale.

Il Sigim ha invitato al confronto e al dibattito i due candidati marchigiani al Consiglio generale, Rosalba Emiliozzi e Stefano Trasatti.

Come in analoghi appuntamenti in sede, i colleghi che salteranno il pranzo per partecipare all'assemblea avranno a disposizione uno spuntino a buffet a partire dalle 13.30.