Saranno ammessi trenta nuovi praticanti. Le domande dovranno arrivare alla segreteria della scuola entro le ore 17 di martedì 2 settembre
E’ stato pubblicato on questi giorni il bando per il nuovo biennio dell’Istituto per la Formazione al Giornalismo di Urbino. Dall’ottobre 2014, trenta nuovi praticanti sbarcheranno a via della Stazione per dar vita alle testate della Scuola: Il Ducato (cartaceo e online), il Ducato tv, Radio Ducato, il Ducato notizie. Il tutto con un’attenzione sempre più marcata alle nuove frontiere della professione e all’etica.
La domanda di iscrizione dovrà arrivare alla Segreteria della Scuola entro le ore 17 di martedì 2 settembre 2014 (non fa fede la data del timbro postale).
Questo l’indirizzo: Istituto per la Formazione al Giornalismo via della Stazione 62 61029 Urbino
La domanda può arrivare anche (senza documentazione) via fax o via mail, entro lo stesso termine. La versione cartacea stampata alla fine della compilazione online, firmata in originale come autocertificazione di quanto in essa dichiarato e accompagnata dalla documentazione richiesta, deve però arrivare all’indirizzo sopra indicato entro le ore 17 di giovedì 4 settembre 2014. Si raccomanda di leggere attentamente il bando per tutte i documenti necessari. Il bando completo e la domanda di partecipazione sono sul sito della Scuola (www.ifg.uniurb.it)