News

Casagit, proroga per i nuovi profili

27 gen 2014
Sono stai studiati per liberi professionisti, pubblicisti, contratti atipici e figli over 26: contributi da un minimo di 300 fino a un massimo di 1500 euro l’anno

Per venire incontro alle numerose richieste degli interessati, il consiglio di amministrazione della Casagit ha deciso di prorogare temporaneamente i termini di iscrizione ai Profili Due, Tre e Quattro, autorizzando quindi gli uffici regionali ad accogliere le domande che perverranno dal 1 gennaio e fino alla prima riunione del Consiglio di amministrazione del 2014, nel corso della quale si definiranno in maniera più specifica tempi e modalità di accesso.

I nuovi profili sono stati studiati per liberi professionisti, pubblicisti, contratti atipici e figli over 26. L’obiettivo di Casagit è quello di dare una copertura sanitaria integrativa e di qualità a tutti i professionisti della comunicazione, secondo la mission che si è data quando è nata quasi 40 anni fa. Tre nuovi profili offrono soluzioni differenziate, adatte a qualsiasi disponibilità economica e ad ogni esigenza di salute: i profili Due, Tre e Quattro, con contributi a partire da 300 Euro, fino a un massimo di 1.500 euro all'anno, propongono una assistenza qualificata anche per i figli dei colleghi non più iscritti alla Cassa e per ogni iscritto all'Ordine dei giornalisti che, finora, non abbia potuto accedere o mantenere l'adesione alla Casagit.

E' importante ricordare che i soci della Cassa hanno accesso a strutture e servizi che fanno dell'eccellenza il proprio punto di forza e possono usufruire di prestazioni come gli esami specialistici, le cure dentistiche, l'acquisto di lenti. Per la informazioni c’è un numero verde dedicato 800 810 707, oppure consultare la sezione dedicata del sito. (http://www.casagit.it/casagit/it/News/info723350412.html)