Formazione

Corsi gratuiti d' inglese per giornalisti ad Ascoli Piceno

30 ott 2019

Tornano i seminari che rilasceranno crediti formativi

Dopo Ancona l’Ordine dei giornalisti delle Marche replica l'esperienza dei corsi di inglese per giornalisti anche ad Ascoli Piceno e prolunga la convenzione con  “Inlingua” per lezioni di inglese a prezzi agevolati , riservate a  tutti gli iscritti e ai loro diretti familiari.

Un’opportunità  per  accrescere la formazione professionale e adeguare le potenzialità alle crescenti esigenze dell’informazione in un panorama internazionale, l’Ordine delle Marche propone tre seminari di livello di base e tre di livello intermedio della lingua inglese; seminari che si terranno il giovedì pomeriggio ad Ascoli Piceno, a partire dal 7 novembre nella sede della Bottega del Terzo Settore dalle 14 alle 18 con il rilascio di crediti formativi attraverso la necessaria iscrizione nella piattaforma Sigef,  senza alcun onere da parte degli iscritti.

Qualora i giornalisti volessero approfondire o comunque seguire corsi di inglese individuali o collettivi, per ulteriore interesse personale, l’Ordine delle Marche ha firmato una convenzione con Inlingua per lezioni a costi agevolati. Tale convenzione è estendibile anche ai diretti familiari.