Formazione

Il Circolo della Stampa “Marche Press” di Fabriano festeggia 25 anni di vita

21 mag 2018

Per festeggiare la ricorrenza il Circolo organizza un corso di formazione

Il Circolo della Stampa “Marche Press” di Fabriano festeggia 25 anni di vita. Per celebrare la ricorrenza, mercoledì 23 maggio, alle 15 nella sala Pilati della Biblioteca “Sassi”, concessa gentilmente dall’amministrazione comunale, organizza un corso di formazion sul tema: “Il Circolo della stampa e l’Ordine: fattori di coesione e di formazione deontologica”.

 Interverrà il presidente del consiglio nazionale dell'Ordine, Carlo Verna. E saranno presenti i past presidenti dell’Ordine marchigiano Dario Gattafoni, attuale presidente della Commissione ricorsi nazionale e Gianni Rossetti, oltre al consigliere Dario De Liberato già componente del Consiglio di disciplina nazionale, all’attuale presidente del Consiglio di disciplina territoriale Giuseppe De Rosa, al presidente della Commissione giuridica nazionale Gianfranco Ricci, al segretario del Sigim Piergiorgio Severini e al presidente del Circolo della Stampa di Pesaro Elio Giuliani. Ad aprire gli interventi, il presidente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche Franco Elisei.

Il Circolo della Stampa di Fabriano, che è composto attualmente da 32 soci, vanta nella sua storia quattro presidenti: Marisa Bianchini, Carlo Cammoranesi, Luciano Gambucci e attualmente Valeria Salari Peccica. In Consiglio siedono il vicepresidente vicario-tesoriere Egidio Montemezzo, vicepresidente Giuseppa Ferroni, Segretario Daniele Gattucci, Consiglieri: Marisa Bianchini, Angelo Campioni, Patrizia Greci, Gigliola Marinelli, Gessica Menichelli.