In allegato il bilancio che sarà proposto all'approvazione dell’assemblea.
L’Assemblea annuale degli iscritti all'Albo professionale dell’Ordine dei giornalisti delle Marche, Elenco professionisti ed Elenco pubblicisti, per l'approvazione del bilancio consuntivo 2020 e del bilancio preventivo 2021, si svolgerà mercoledì 31 marzo alle ore 10 in videoconferenza tramite piattaforma digitale.
La prima convocazione è formalmente prevista per martedì 23 marzo alle ore 10, sempre in videoconferenza, ma è prevedibile che non si possa svolgere in quanto è necessario per legge che sia presente la metà più uno degli iscritti, circostanza mai verificatasi.
Sono previste le relazioni, del presidente e del vice presidente dell'Ordine regionale, del collegio dei revisori dei conti e del presidente del Consiglio di disciplina territoriale.
Per poter partecipare all'Assemblea è necessario disporre di una postazione con microfono e telecamera attivata: contestualmente all'ammissione, all'iscritto sarà chiesto di esibire un documento di riconoscimento (tessera e numero d’iscrizione all'Ordine).
Il link di partecipazione verrà reso disponibile qualche giorno prima dell’evento.
Per partecipare all'Assemblea è necessario avere un domicilio digitale (indirizzo di Pec - Posta elettronica certificata), già obbligatorio ai sensi dell’art.16, comma 7 D.L. 185/2008 e art. 37 D.L.76/2020 (cd. Decreto Semplificazione).
Per motivi organizzativi, chi è intenzionato a partecipare è invitato a “prenotarsi” inviando una Pec alla Segreteria dell’Ordine: ordinegiornalisti@pec.odg.marche.it
In allegato il bilancio che sarà proposto all'approvazione dell’assemblea.