Inserzioni Lavoro

Azienda pubblica Teatri

25 mar 2013

Cerca un addetto stampa

L’Azienda Speciale Servizi Cultura, Turismo e Spettacolo-Teatri di Civitanova ha pubblicato un bando per il conferimento dell’incarico di addetto stampa dell’Azienda. Requisiti richiesti al candidato: iscrizione all’Ordine dei giornalisti da almeno un anno alla data di pubblicazione del bando, documentata e comprovata esperienza professionale, buoni rapporti relazionali nel settore dei media soprattutto a livello provinciale, regionale e nazionale. Titoli preferenziali: aver ricoperto per almeno un anno analogo incarico presso Teatri, Enti e/o Festival, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Si offre un contratto a progetto per il periodo: 15 aprile 2013 / 15 aprile 2014, con un compenso di 10,000 euro lordi, da pagarsi a scadenze trimestrali, comprensivo di rimborsi e spese varie.
Scadenza presentazione domande (da inviare per raccomandata R.R. a Teatri di Civitanova, via B. Buozzi, 6- 62012 Civitanova Marche o per via e-mail a: info@teatridicivitanova.com ): ore 12 del 06/04/2013. Il bando è scaricabile al link: http://www.tdic.it/dettaglio.asp?id=662