News

Quota 2024

22 dic 2023

Per il saldo della quota annuale i colleghi riceveranno sia una mail dal mittente “noreply@eng.it”, che un bollettino PagoPA presso il proprio domicilio con oggetto” Odg Marche– Avviso di pagamento quota 2024”.

Per il saldo della quota annuale i colleghi riceveranno sia una mail dal mittente “noreply@eng.it”, che un bollettino PagoPA presso il proprio domicilio con oggetto” Odg Marche– Avviso di pagamento quota 2024”.

Suggeriamo di controllare la cartella Spam/posta indesiderata.

 

Quando pagare?

Dovrai pagare la quota entro il 31 gennaio 2024 per evitare l’applicazione del 10% dell’indennità di ritardato pagamento.

 Quanto pagare?

La quota ordinaria è di 130,00€.

Per i giornalisti pensionati che abbiano compiuto 67 anni di età la quota ammonta a € 65,00.

IMPORTANTE – In riferimento all’art. 28 del DPR n 155/1965, possono usufruire della quota ridotta gli iscritti pensionati con decorrenza dall’anno successivo a quello in cui hanno maturato il diritto alla pensione e hanno provveduto a comunicarlo all’Ordine.

Non è possibile chiedere il rimborso delle annualità pregresse pagate per intero.

Gli interessati possono far richiesta agli uffici dell’Ordine via mail agli indirizzi info@odg.marche.it

 Dove pagare?

  • Puoi pagare tramite l’app “Io” (dalla sezione “Portafoglio” seleziona “Paga un avviso” e inquadra il Qr code); 
  • Paga online cliccando qui(sito gestito da Intesa Sanpaolo S.p.a.). Segui i passaggi richiesti e completa il pagamento tramite pagoPA. Potrai scegliere il gestore della transazione (PSP) a te più conveniente;

  • Sul tuo servizio di home banking. Accedi al portale della tua banca, cerca nel menu pagoPA e paga con il tuo conto corrente oppure con la tua carta di credito;

  • In banca. Presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati;

  • Presso gli esercenti convenzionati. Cerca il logo pagoPA nei bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati;

 

INFORMIAMO GLI ISCRITTI CHE IL BOLLINO ANNUALE ARRIVERA’ PER EMAIL

 In merito a ciò, preghiamo di comunicare tempestivamente i cambi di domicilio, residenza, indirizzo e-mail o indirizzo di posta elettronica certificata per evitare ritardi e/o disguidi relativi ai servizi associati.

È possibile comunicare eventuali aggiornamenti dei dati e per chi fosse interessato anche la spedizione del bollo auto a:

-          Via e – mail all’indirizzo info@odg.marche.it;

-          Via pec all’indirizzo ordinegiornalisti@pec.odg.marche.it;  

In alternativa puoi pagare tramite bonifico bancario indicando nella causale: “NOME.COGNOME dell’iscritto all’albo – QUOTA ASSOCIATIVA 2024” (l’importo da versare è indicato sul bollettino pagoPA).

Le coordinate bancarie sono le seguenti:  

Ordine dei giornalisti delle Marche

Intesa Sanpaolo SPA

CODICE IBAN: IT20L0306902609100000007922

 

Si ricorda infine che qualora si volesse cancellare la propria iscrizione, la richiesta va presentata/inviata entro il 31 gennaio 2024 per evitare il pagamento della quota annuale 2024.