2016

La composizione del nuovo Consiglio regionale dell'Ordine dei Giornalisti delle Marche eletto dalle recenti assemblee elettorali per il triennio 2017/2020 e risultati delle votazioni - svoltesi in data odierna - per l'attribuzione delle cariche

Si sono svolte oggi (domenica 8 ottobre) le votazioni di ballottaggio per l'assegnazione di due posti da Consigliere professionista.

Si informano i colleghi che l’assemblea elettorale convocata in prima convocazione domenica 24 settembre  è andata deserta non avendo votato nessun giornalista nei tre seggi istituiti.

Giovedì (18 maggio) ci sarà un seminario con un giovanissimo giornalista che è già ai vertici di una Testata nazionale: Stefano Feltri, vice direttore del “Fatto quotidiano”. 

La cerimonia si è svolta sabato 13 maggio a Jesi, nell'Auditorium Esagono di Ubi Banca (ex Banca Popolare di Ancona), oltre 70 i giornali scolastici che hanno partecipato quest'anno. Affollata e vivace la platea di alunni e docenti, che alla fine hanno preso parte al rinfresco allestito dagli studenti dell'alberghiero "Panzini" di Senigallia.