Notizie

Borse di studio per i più meritevoli. Possibilità di avere un prestito d’onore. Una nuova didattica per coniugare tradizione e innovazione. Grande spazio al digitale e particolare attenzione ai nuovi sbocchi nel mercato lavorativo.

"Soddisfazione" viene espressa dalla maggioranza dei presidenti regionali dell'Ordine dei giornalisti per l'approvazione in terza lettura alla Camera del ddl sull'editoria che contiene un passaggio "chiave per poter procedere ad una riforma organica dell'Ordine dei giornalisti, attesa da anni".

Sì definitivo dell'Aula della Camera al ddl Editoria. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 275 voti a favore, 80 contrari e 32 astenuti. Al voto finale si sono espressi contro i deputati di M5S e Fi, mentre si sono astenuti quelli della Lega e di Fratelli d'Italia.

Le procedure di partecipazione ai corsi.
Tutti gli iscritti all'Ordine devono essere registrati al Sigef.
Link nel menù a destra. Il pagamento va effettuato in anticipo attraverso bonifico bancario.

formazione

Esiste ancora l’inchiesta?

16 set 2016

Il corso di formazione per giornalisti si svolgerà mercoledì 21 a Osimo, all’ Hotel La Fonte - Sala della Cultura, (a partire dalle 9) nell’ ambito del Festival del giornalismo d’inchiesta. Il corso è gratuito e assegnerà agli iscritti all’ Ordine otto crediti formativi. La partecipazione è aperta a tutti. 

Ingresso gratuito pei i giornalisti italiani e stranieri nei luoghi della cultura dello Stato