Notizie

E’ l’unica Scuola di giornalismo italiana invitata a partecipare alla conferenza su “Fake news in Social media as reality shapers”, che si svolgerà a Bruxelles, al Parlamento europeo, mercoledì (8 marzo) a partire dalle 11,30, per iniziativa di tre eurodeputati, l’italiano Curzio Maltese, il grego Stelios Kouloglou e lo spagnolo Miguel Urban. I giovani giornalisti urbinati saranno accompagnati da due docenti, Giampiero Gramaglia e Rita Mattei.

formazione

Giustizia penale e media

03 mar 2017

il giorno 10 marzo p.v. si terrà un evento formativo dal titolo “Giustizia penale e media” organizzato dall’ Università degli studi di Urbino Carlo Bo, Dipartimento di Giurisprudenza, Cattedre di Diritto processuale penale e di Ordinamento giudiziario.

Il Barilla Center for Food & Nutrition (BCFN) lancia l' iniziativa  per premiare chi propone soluzioni concrete per rendere il sistema alimentare più sostenibile. 

news

Quota 2017

28 dic 2016

Quota associativa 2017 invariata rispetto all’anno precedente. Tutti i dettagli per il pagamento

Torna il concorso dell’Ordine dei giornalisti delle Marche. Tremila euro ai primi classificati oltre a una serie di premi speciali. I lavori devono essere presentati entro il 31 marzo 2017.

formazione

RINVIATI CORSI

09 nov 2016

Informiamo tutti gli iscritti ai corsi dell' 11 novembre ad Ascoli Piceno e 19 novembre a Montecosaro, che gli eventi sono rinviati ad altra data. 

formazione

Annullato corso

03 nov 2016

Annullato corso in programma il 18 novembre ad Ancona